REGINA si trova a Palermo, Ha 10 anni e mezzo, è una taglia piccola
PALERMO:
Amanti dei casi difficili e disperati, Regina è quella che stavate aspettando !!!
Quando l Abbiamo Accolta in Associazione da Una Rinuncia di proprietà , a tutto somigliava tranne che a Un Pinscher…infatti era semplicemente Obesa , impossibilitata a muoversi agilmente e con dolori alle zampette posteriori costrette a sopportare ben 13 Kg di peso!
REGINA non è stata sin da subito un cane facile.
Carattere spigoloso, a tratti molto difficile da gestire.
Intollerante con gli altri cani ma a cui , ha dovuto abituarsi nella condivisione degli spazi in pensione casalinga .
Ci è stata affidata come cane diabetico , bombardata da dosi di insulina altissime ,abbiamo voluto vederci a fondo in questo diabete , e seguita accuratamente dal nostro veterinario, dopo diversi controlli e curve glicemiche effettuate , ad oggi il suo Diabete sembra essere inesistente e abbiamo quasi completamente azzerato le dosi di insulina , col risultato che lei sta sempre meglio.
Regina a settembre dopo un ennesimo controllo della curva glicemica, e nuovi esami completi , finalmente verrà Sterilizzata e verranno asportate le ghiandole mammarie purtroppo risultate tumorali.
Insomma, sta canuzza è un bel Pacchetto All inclusive di Problemi , ma d altronde che Adozione del cuore sarebbe se fosse tutto semplice e perfetto???
Per questo cerchiamo per Regina una Super Mamma con carattere.
REGINA si trova a Palermo, Ha 10 anni e mezzo, è una taglia piccola
È negativa leishmaniosi e malattie da zecca , falsa/ dubbio Diabetica ma verrà affidata con tutti gli esami del caso .
Verrà affidata come figlia pelosa unica, Sterilizzata e vaccinata con rimborso spese di sterilizzazione e viaggio a carico degli adottanti , in Sicilia e centro Nord Italia dopo controlli Pre e post Affido e firma moduli di adozione.
Se volete candidarvi per la sua Adozione inviate breve presentazione tramite messaggio in posta privata sulla pagina I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS.
rif.fb : https://www.facebook.com/marzia.lombardo.908
https://www.facebook.com/icanuzzidimarziaemaria