PALERMO: Da quando sono nato sto col tartufo in su e la cerco nell aria, nella pioggia, nei raggi di sole

Chissà che Profumo ha la Felicità ….?
Da quando sono nato sto col tartufo in su e la cerco nell aria, nella pioggia, nei raggi di sole . La cerco ovunque , ma nonostante la mia condizione di vita sia migliorata , da quando sono stato ” scarcerato ” da quella topaia in cui vivevo, non riesco ancora a provare quel sentimento chiamato Felicità 😔!
MALAK, che in Ebraico significa Angelo, Messaggero, seppur grande e grosso, è ancora un Cucciolone che nel suo primo anno e mezzo di vita, non ha fatto nulla di quello che i cuccioli solitamente dovrebbero fare!
Lui non sa cosa significhi correre, giocare inseguendo una pallina, rubare ciabatte, fare esplodere cuscini, andare in giro per strada con il proprio umano, dormire in una casa piena di Amore e rispetto.
A MALAK tutto questo è stato rubato da chi lo ha preso e carcerato in una latrina, sempre da solo , al freddo, ad elemosinare carezze e Attenzioni, senza cibo e cure.
E lui oggi , più di altri cani , soffre terribilmente l Assenza di contatto umano e la solitudine.
Seppur si trovi in pensione in un grande recinto, lui passa le ore a disperarsi ed a ” chiamare ” ogni persona vede passare.
Malak odia la solitudine!
Malak vuole qualcuno che lo Abbracci forte , gli dia sicurezza, radici forti, e che non lo abbandoni mai più!
È un mix Bullmastiff giovane, circa 35 Kili , sano, vaccinato, negativo leishmaniosi e malattie da zecca , castrato, compatibile con femmine, no altri maschi, No gatti.
Semplicemente BELLISSIMO, con due occhi che ti rapiscono l Anima ❤️.
Si trova a Palermo ma verrà affidato in Sicilia e centro Nord Italia dopo controlli Pre e post Affido e firma moduli di adozione.
Viaggio a carico degli adottanti.
Rimborso spese di sterilizzazione.
Info Adozione MALAK:
Inviare Breve presentazione tramite messaggio in posta privata sulla pagina I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS.
rif.fb: https://www.facebook.com/marzia.lombardo.908
https://www.facebook.com/icanuzzidimarziaemaria

Lascia un commento