Un’adozione del cuore o a distanza per nonno Piero
Piero è un cane che non vuole morire. Ha una voglia di vivere incredibile e gli altri cani lo adorano: passato tra mille traversie ed essendosi trovato più volte sul punto di lasciare il nostro mondo, sembra risorgere ogni volta con una grinta incredibile! Piero ha un grande cuore e, pur con la sua età avanzata ed i malesseri che si porta dietro, è sempre allegro, specialmente quando le volontarie del canile che si occupano di lui gli fanno il bagnetto e lo ripuliscono: lui ringrazia tutti, come solo un cane dalla grande sensibilità riesce a fare.
Per lui ci vorrebbe un’adozione speciale, del cuore, perchè Piero è paralizzato agli arti inferiori e riesce a muoversi solo grazie ad un carrellino o viene trasportato tramite un port-enfants: commuove enormemente comunque vederlo zompettare con gli arti superiori e trascinarsi col suo carrellino, lui pare non accorgersi della propria menomazione.
Possibile, in alternativa, anche un’adozione a distanza, che possa comunque aiutarlo ad ammortizzare i costi derivati dalla sua infermità e venirlo a visitare quando disponibili: lo rendereste comunque felice.
Riferimento il n. di tel. 3286570899.